lafataverde: (Default)
[personal profile] lafataverde
Titolo: Guardare ma non toccare
Fandom: Scrubs
Rating: G
Word count (FiumiDiParole): 303
Spoiler(s): nessuno, inseribile a piacere in una qualsiasi stagione, purchè Kelso abbia già vinto la fornitura di muffin a vita... XD
Note:
per la prima settimana del WWF (Warning Weeks Fest) di FiumiDiParole, prompt: voyeur.

“…e così, una volta, al college, feci una scommessa con alcuni giocatori dalla squadra di football, e io stesso stabilii che, se avessi perso, mi sarei fatto ricoprire di miele. Persi la scommessa. Ma fu lo stesso molto divertente, perché, il giorno seguente, un gigantesco mostro di foglie spaventò l‘intero campus. Fu un momento glorioso. Certo, quando i ragazzi si accorsero che il mostro ero io, dal momento che le foglie si erano appiccicate per via del miele… Dottor Cox? Dov’è andato?“

Nemmeno questa volta ero riuscito a raccontare uno dei miei aneddoti al dottor Cox, ma ora non potevo perdere tempo ad inseguirlo per tutto l’ospedale: il mio sesto senso mi diceva che Turk aveva bisogno del mio aiuto.
Eccolo lì. Ehi, è grave, questa volta: sguardo fisso, occhio vitreo, salivazione abbondante. Non riesce a smettere di guardare. Devo fare qualcosa, prima che Carla si accorga di quello che sta succedendo, o le cose si metteranno ancora peggio.


“Ehi, Turk! Cosa stai facendo?”.
“Non ora, JD”.
“Ma…”.
“Non ora! Non vedi quello spettacolo?”.
Seguo con gli occhi il dito puntato di Turk: “Effettivamente è uno spettacolo, amico, ma cosa succederebbe se Carla ti trovasse in queste condizioni?”.
“Andiamo, Coso: Carla lo sa che è l’unico modo che ho per sfogarmi! E poi, guarda la scena: lo sta mordicchiando, capisci? Prima è partito da quel lato là, piano piano. Poi l’ha leccato un po’ sulla cima. E adesso? Oh, mio Dio, JD! Hai visto? L’ha spezzato a metà! Guarda, quanto lussurioso cioccolato sta colando! Un cuore di morbida crema!”.

Il dottor Kelso alza lo sguardo: “Turkelton, se non la finisci subito di spiare me e il mio muffin, sarò costretto a chiamare la polizia”.
Povero Turk, ferito nell’anima da un muffin: “Andiamo, Orso Bruno. Sono certo di avere ancora uno snack al cioccolato senza zuccheri”.
“Grazie, JD: tu sì che sai salvarmi dalla perdizione”.



From:
Anonymous( )Anonymous This account has disabled anonymous posting.
OpenID( )OpenID You can comment on this post while signed in with an account from many other sites, once you have confirmed your email address. Sign in using OpenID.
User
Account name:
Password:
If you don't have an account you can create one now.
Subject:
HTML doesn't work in the subject.

Message:

 
Notice: This account is set to log the IP addresses of everyone who comments.
Links will be displayed as unclickable URLs to help prevent spam.

Profile

lafataverde: (Default)
lafataverde

February 2013

S M T W T F S
     12
34 56789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 27th, 2017 08:53 am
Powered by Dreamwidth Studios